Igiene Dentale:
il metodo GBT
Lo sappiamo che hai sentito male ai denti quando ti sei rivolto a un dentista per una semplice pulizia dentale. Sappiamo anche che con noi sarà diverso: è una promessa. Ci interessa che tu ti senta a tuo agio e che tu stia bene, in ogni momento.
Vogliamo partire con il piede giusto: per la rimozione della placca batterica, utilizziamo l’eritritolo, una polvere dolce che elimina il primo strato di placca batterica e ti lascia un dolce sapore in bocca.
Dopodiché si procede con l’ablatore, che serve a eliminare con minuzia le incrostazioni di tartaro, sino a rimuoverle completamente. Negli strumenti tradizionali risulta essere fastidioso, mentre con l’uso del metodo GBT non picchietta, non punge e non emette suoni sgradevoli, in modo da ridurre al minimo il fastidio durante la tua seduta.
Il metodo GBT rende il trattamento di igiene dentale molto piacevole: il getto d’acqua è tiepido, la placca batterica viene rimossa in modo eccellente e non si percepisce indolenzimento o dolore, anche se le tue gengive sono molto sensibili.
Ogni sorriso per noi è importantissimo, per questo crediamo nel tuo sogno.