Ortodonzia
Trasparente
Se te lo diciamo, non ci credi: devi vederlo! In Studio possiamo mostrarti quale sarà l’aspetto finale del tuo sorriso dopo aver completato il trattamento di ortodonzia trasparente. Riesci a immaginartelo? Non serve, da noi lo vedi!
L’ortodonzia trasparente si avvale dell’utilizzo di un trattamento ortodontico che permette l’allineamento dei denti in modo quasi invisibile, tramite l’utilizzo di allineatori (mascherine trasparenti) personalizzati e rimovibili. Grazie a una tecnologia di imaging digitale 3D, inoltre, è possibile mostrare al paziente il piano di cura completo, partendo dalla posizione iniziale dei denti fino a quella finale desiderata.
La visita ortodontica inizia con una scansione orale con lo Scanner 3D, e assieme a te stabiliremo gli obiettivi che intendi raggiungere attraverso la cura.
Il Dottore sviluppa il progetto e invia la scansione della tua bocca al laboratorio, il quale invierà allo Studio le tue nuove mascherine trasparenti.
Dopo aver concluso il trattamento, sarà necessario utilizzare apparecchi di contenzione per evitare che i tuoi denti possano spostarsi e disallinearsi nuovamente.
Ogni sorriso per noi è importantissimo, per questo crediamo nel tuo sogno.